Inter, Ljajic: "Siamo ancora primi"

Sportal SPORT

Adem Ljajic a Inter Channel consola i nerazzurri dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Sapevamo che il loro gioco avrebbe potuto crearci qualche problema. Li conosco molto bene, sono fortissimi tecnicamente e purtroppo per noi c'è da dire che la ... (Sportal)

Su altre testate

Il fantasista dell'Inter ha parlato ai microfoni della tv ufficiale neroazzurra dell'umore della squadra dopo la sconfitta con la Fiorentina. In casa Inter continua a tenere banco la clamorosa debacle interna arrivata ... (Soccer Magazine)

I nero azzurri saranno attesi dai bianco verdi dell’Almas Roma: compagine attualmente al […] (La Voce del Popolo )

Io conosco molto bene questa squadra, hanno tanta tecnica ... (fiorentinanews.com)

Continua ancora a tenere banco, in casa nerazzurra, la cocente sconfitta patita in casa, nel posticipo della sesta giornata di Serie A 2015/2016, contro la Fiorentina. (SuperNews)

Adem Ljajic, che domenica contro la Sampdoria potrebbe partire dal primo minuto, si è concesso ai microfoni di Inter Channel, evidenziando la situazione attuale dell'Inter dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Sapevamo che i viola avrebbero potuto ... (CalcioMercato Inter)

Il fatto è che ora, se non fosse per tutti gli amici in Italia che si rifiutano categoricamente di utilizzare WeChat, avrei già disinstallato WhatsApp da un secolo, evitando anche di regalare 0,99 centesimi all’anno. (Il quotidiano Italiano)