Napoli, Calzona convoca squadra e dirigenza e lancia l’ultimatum: Ecco cosa filtra

Napoli, Calzona convoca squadra e dirigenza e lancia l’ultimatum: Ecco cosa filtra
Napolipiu.com SPORT

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha analizzato su X la stagione disastrosa del Napoli. (Tutto Napoli)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo si è soffermato sul futuro della panchina azzurra (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis sfoglia la rosa dei nomi per la panchina azzurra, cerca e accelera per il nuovo allenatore in vista della pianificazione della stagione 2024/25. E fra i nomi, oltre a Conte-Pioli-Gasperini, secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli ci sarebbe anche quello di Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Napoli, l’attesa per Manna e il prossimo centrocampo…

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

Coordinatore del mercato Il Napoli in attesa di Giovanni Manna: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In attesa che arrivi l’allenatore. L’uomo che inevitabilmente orienterà la caccia agli obiettivi e poi la chiusura degli acquisti, stabilendo classifiche di gradimento magari in base all’ordine delle priorità, Adl ha preso il nuovo responsabile dell’area sportiva, Giovanni Manna”. (Terzo Tempo Napoli)