News SSC Napoli, ultimatum di Calzona alla squadra: è successo ieri a Castel Volturno

News SSC Napoli, ultimatum di Calzona alla squadra: è successo ieri a Castel Volturno
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La stagione del Napoli continua ad essere più difficile del previsto. Svelata l’idea di Calzona durante l’allenamento andato in scena ieri. Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul toto allenatore per quant riguarda la panchina del Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Roberto Rambaudi, ex calciatore, ora opinionista, si è proiettato alla prossima stagione. De Laurentiis dovrà sciogliere quanto prima il nodo allenatore. (AreaNapoli.it)

Cannella: “Manna? Spero non mi deluda come Giuntoli. Ecco quale allenatore prenderei”

Altro passo falso e sempre contro l’Empoli. Sempre ad Empoli. Il Castellani diventa stadio ostico per i campani, che videro sfumare la corsa scudetto al primo anno di Spalletti, passando dallo 0-2 al 3-2 in meno di 8 minuti da incubo. (CalcioMercato.it)

La stagione del Napoli si avvia verso una conclusione drammatica. Gli azzurri, con ogni probabilità, saranno i peggiori campioni d’Italia nella storia della Serie A. La sconfitta contro l’Empoli ha peggiorato ulteriormente la situazione e questo non è ammissibile per il patron Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Anzitutto, con i ‘se’ e con i ‘ma’ non si va da nessuna parte. Quando si cambiano tre allenatori, si cerca di ridare energia ad un gruppo che non riesce ad essere quello splendido dello scorso anno. (CalcioNapoli1926.it)