Striscione choc a Liegi: ex Standard ora all'Anderlecht decapitato

Sportevai.it SPORT

Uno striscione choc è apparso oggi sugli spalti dello stadio di Liegi durante il match tra lo Standard e l'Anderlecht. Gli ultrà del club di casa hanno esposto un'immagine enorme rappresentante un uomo mascherato con una sciabola mentre reca in mano la ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Il creatore della serie di picchiaduro Dead or Alive ha lanciato un feroce attacco agli sviluppatori dell'ultimo titolo della serie. (Games World)

L'immagine di una testa tagliata ha dato vita a una contestazione continua, culminata con il cartellino rosso per il giocatore che, esasperato dal clima ostile, ha tirato una... (Calcio World)

Belgio 26 gennaio 2015 Duemila metri quadri di cattiveria e volgarità "Un inno all'odio e alla violenza", titolano i giornali on line belgi, mentre fanno il giro del mondo le immagini dell'enorme striscione - un personaggio da film dell'orrore che impugna una ... (Rai News)

E invece i tifosi non perdonano, non tanto per aver lasciato la ... (Mai Dire Calcio)

I tifosi dello Standard Liegi hanno accolto il loro ex giocatore Steven Defour con una coreografie da far accaponare la pelle. (Calcio World)

Guardate infatti cosa si sono inventati i giocatori del Nizza B, impegnati contro il Grenoble B. Alla faccia del 'catenaccio all'italiana'... (Calcio World)