FOTO - Standard Liegi-Anderlecht: coreografia dei tifosi contro Defour

Calciomercato.it SPORT

FOTO STANDARD LIEGI ANDERLECHT / LIEGI (Belgio) – Coreografia che farà discutere quella presentata dai tifosi di casa in Standard Liegi-Anderlecht. Sugli spalti è infatti apparsa la testa di Defour (ex di turno) decapitata, con la scritta rosso o morto. (Calciomercato.it)

Su altri media

I tifosi dello Standard Liegi hanno accolto il loro ex giocatore Steven Defour con una coreografie da far accaponare la pelle. (Calcio World)

I tifosi dello Standard Liegi hanno accolto il loro ex giocatore Steven Defour con una coreografie da far accaponare la pelle. (Calcio World)

Forse è questo che Steven Defour avrebbe voluto sentirsi dire dai suoi ex tifosi al primo ritorno nello stadio in cui ha giocato così tante partite e guidato lo Standard Liegi in campionati di successo. (Mai Dire Calcio)

  Tomonobu Itagaki ha commentato: "Siamo tutti un po' pervertiti, io stesso, per questo motivo ho creato Dead or Alive Extreme, proprio per convogliare i desideri di chi cercava... (Games World)

Guardate infatti cosa si sono inventati i giocatori del Nizza B, impegnati contro il Grenoble B. I francesi dimostrano di averci raggiunti e abbondantemente superati quando a strategie difensive esasperate. (Calcio World)

Belgio 26 gennaio 2015 Duemila metri quadri di cattiveria e volgarità "Un inno all'odio e alla violenza", titolano i giornali on line belgi, mentre fanno il giro del mondo le immagini dell'enorme striscione - un personaggio da film dell'orrore che impugna una ... (Rai News)