Roma-Milan, Dybala cerca un altro show: dal Feyenoord al Brighton è sempre Paulo ad accendere la Roma. Servono le sue magie

ilmessaggero.it SPORT

ROMA Quella di domani sarà la notte della Roma e dei suoi sogni. Che in Europa, almeno nell'ultimo biennio, hanno sempre fatto rima con Dybala. Si accende Paulo, la magia è assicurata. Nessuno si offenda, ma è un po' il discorso del Marchese del Grillo all'ebanista Aronne Piperno. «Bella la boiserie, belle le cassapanche, bello l'armadio», ma se non gira Dybala c'è poco da fare. Non è un caso che le quattro perle europee della Roma in questi due anni portino la firma dell'argentino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. (ilmessaggero.it)

Il Tempo (F. La Roma è pronta a giocarsi una buona fetta della stagione. (Pagine Romaniste)

Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan. Le condizioni dell'iraniano. (RomaForever.it)

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la paura per Ndicka a margine dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, la Roma torna in campo per affrontare il Milan in Europa League. Parla De Rossi in conferenza stampa (CalcioMercato.it)

In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. Perché nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. (Tuttosport)