Roma-Milan, l'assalto di De Rossi e il futuro della Roma

La partita tra Roma e Milan, valida per le semifinali dell'Europa League, rappresenta molto più di un semplice incontro calcistico. Questi novanta minuti, o poco più, potrebbero determinare il futuro della Roma, a partire dal destino del suo tecnico.

Il ruolo di De Rossi

Daniele De Rossi, attuale allenatore della Roma, si prepara per una partita all'attacco. Non solo per assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione UEFA più importante, ma anche per mettere i Friedkin e la CEO, Lina Souloukou, nella condizione di considerarlo come il candidato principale ad allenare la squadra giallorossa anche la prossima stagione.

Dybala, la stella della Roma

In Europa, almeno nell'ultimo biennio, i sogni della Roma hanno sempre fatto rima con Dybala. Quando si accende Paulo, la magia è assicurata. Non è un caso che le quattro perle europee della Roma in questi due anni portino la firma dell'argentino.

Il futuro della Roma

Nonostante la stagione sia arrivata alle battute finali, i Friedkin continuano a prendere tempo sul rinnovo del contratto di De Rossi. La Roma nel prossimo mese si giocherà tutto, in primis il tanto atteso pass per la prossima Champions. Ma chi sa di essere atteso alla prova del nove è Daniele De Rossi, allenatore a tempo sulla panchina della Roma che però a suon di vittorie sta spingendo il club a pensare a lui anche come allenatore del futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo