ARDEA, SI DIMETTE L’ASSESSORE CANTORE

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Alessandra Cantore si è dimessa dall’incarico di assessore e vicesindaco del Comune di Ardea. Lo ha fatto con una lettera protocollata oggi. “Ringrazio gli assessori dimissionari per il loro impegno e il lavoro svolto fino ad ora – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – La situazione politica ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

MILANO – "Visto che non esiste alcuna rete nazionale tra le istituzioni riguardante l'emergenza profughi", l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino ha deciso di cercare "segnalatori e segnalazioni da Taranto, Catania, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Festa nuziale con mega rissa: è successo ad Ardea, durante una cena di matrimonio tra famiglie rom. (IlCorrieredellaCitta.com)

«Non esiste un atto formale con cui il Comune ... (il Giornale)

Davanti ai continui arrivi dei profughi e richiedenti asilo - solo nella nostra città ne sono arrivati 12mila negli ultimi 8 mesi - e a un governo targato Pd, che sembra non vedere l'emergenza che Milano è costretta da affrontare da sola, ... (il Giornale)

La procedura avrà durata di 180 giorni e riguarda i comuni della fascia Appenninica (Umbria24)

Il Comune di Ardea ha stretto un accordo con i gestori del servizio gas metano – la società 2I Rete Gas – per ampliare la rete delle condutture di gas. (IlCorrieredellaCitta.com)