Roma: bimba nasce sul sedile posteriore del taxi

Parto precipitoso. All'arrivo al pronto soccorso la bimba aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. ROMA. Un parto precipitoso. Così è stato definito dai medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta Sacchetti, a Roma, che si sono visti ... (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno sperimentato Andrés e Maria che adesso cullano tra le proprie braccia la loro ... Talvolta si pensa che alcune cose possono accadere solamente nei film. (Veb)

Il papà denuncia i sanitari della 'Malzoni'. Una giovane coppia di Montemiletto nel giro di poche ore è scivolata dalla gioia di un lieto evento, ormai imminente, al lutto... (Città di Ariano . IT)

Roma, 3 ott. Così è stato definito dai medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta Sacchetti, a Roma, che si sono visti davanti una scena che non avrebbero mai immaginato: una mamma e la sua bambina ... (Tiscali)

Si tratterà di un esperimento per cercare di individuare quelli che possono essere i correttivi da applicare per giungere, in un lontano futuro, alla costruzione di auto che siano in... (aciclico magazine)

Giappone: arriva il taxi-robot senza tassista (La Repubblica)

Attacco della compagnia ai danni del giornalista di Repubblica autore dell'articolo sui tour proposti dalle compagnie taxi a Firenze (Nove da Firenze)