Roma, tassista ostetrico fa nascere bambina sul taxi

Mamma e figlia letteralmente attaccate dal cordone ombelicale: è questa la scena che i sanitari del pronto soccorso Cristo Re di Roma si sono visti davanti quando è arrivato all'ingresso un taxi bianco con dentro una mamma che aveva appena partirito. (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Giappone: arriva il taxi-robot senza tassista (La Repubblica)

Si tratterà di un esperimento per cercare di individuare quelli che possono essere i correttivi da applicare per giungere, in un lontano futuro, alla costruzione di auto che siano in... (aciclico magazine)

Così è stato definito dai medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta Sacchetti, a Roma, che si sono visti davanti una scena che non avrebbero mai immaginato: una mamma e la sua bambina ... (Tiscali)

Una giovane coppia di Montemiletto nel giro di poche ore è scivolata dalla gioia di un lieto evento, ormai imminente, al lutto... Scatta l'inchiesta della Procura di Avellino Avellino - Erano pronti a festeggiare la nascita del secondo figlio e non il suo funerale. (Città di Ariano . IT)

Talvolta si pensa che alcune cose possono accadere solamente nei film. Lo hanno sperimentato Andrés e Maria che adesso cullano tra le proprie braccia la loro ... (Veb)

Attacco della compagnia ai danni del giornalista di Repubblica autore dell'articolo sui tour proposti dalle compagnie taxi a Firenze (Nove da Firenze)