Napoli-Roma: quei due golletti che fanno sperare

Corriere della Sera SPORT

C'era una volta un guerriero che a cresta alta guidava il suo Napoli, ieri è stato, insieme a Gervinho, l'uomo in più della Roma. Mentre Garcia muoveva le sue pedine sull'erba bagnata dell'Olimpico, Benitez (mai così nervoso) ha impiegato un tempo e mezzo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Maicon_Insigne_ roma napoli coppa italia andata È stata una partita dai due volti per gli azzurri, anche se l'incursione di Gervinho nel finale (e il gol segnato sul primo palo, non coperto da Reina) ha rovinato la serata del Napoli e, in particolare, di Ghoulam. (PianetAzzurro)

Marek Hamsik sembrava perfettamente inserito nel nuovo modulo di gioco, quello prediletto daBenitez, allenatore che sa come esaltare centrocampisti con la vocazione al gol. E difatti, Don Rafa, era ... (Napoli Magazine)

Benitez è pronto a lanciare Ghoulam dal primo minuto e a ridare fiducia ad Insigne, favorito su Mertens. A centrocampo Jorginho è pronto a riprendersi la cabina di regia. (NapoliToday)

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, analizza ai microfoni di Tmw il momento della formazione azzurra: “Questo per il Napoli è un momento determinante per la loro stagione. Il turnover fatto finora ha fatto più male che bene. (Viola News)

È stata una partita dai due volti per gli azzurri, anche se l'incursione di Gervinho nel finale (e il gol segnato sul primo palo, non coperto da Reina) ha rovinato la serata del Napoli e, in particolare, di Ghoulam. (SpazioNapoli)

Il Napoli è uscito sconfitto nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Roma per 3-2 ma Benitez deve essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, che sembrano aver dimenticato il pesante ko subito nell'ultima di ... (The Blasting News)