Aeroporto di Trapani, Ryanair svela le nuove tratte per l'estate

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ryanair continua ad investire sull'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani , scalo che, gestito da Airgest, ha chiuso il 2022 con 890 mila passeggeri, +117% rispetto al 2019, anno pre-pandemia, quando il dato si era fermato a 411.438. La compagnia irlandese ha comunicato qualche novità relativa ai voli in programma a primavera e in estate. I biglietti per tutte le destinazioni si possono già acquistare sul sito della compagnia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

L’operativo di Ryanair da Torino per l’estate 2023 prevede: 2 aeromobili basati, investimento di 200 milioni di dollari a Torino, 35 rotte di cui 4 nuove, oltre 310 voli settimanali. (QC QuotidianoCanavese)

I voli estivi Ryanair Confermati i voli per Barcellona (4 settimanali), Brindisi (4), Bruxelles Charleroi (6), Cagliari (8), Bucarest (4), Vienna (4). (TuttOggi)

Adesso, invece, viene ripristinata e a dare l'annuncio è stato proprio Mauro Bolla, Country manager di Ryanair per l'Italia, elencando la Summer 2023 dell'aeroporto di Parma. Si tratta di una novità importante, la tratta, infatti, è stata assente per molti anni. (Giornale di Sicilia)

All’aeroporto di Torino-Caselle arriveranno presto 4 nuove rotte targate Ryanair. A partire da quest’estate, infatti, i viaggiatori in partenza dall’aeroporto torinese potranno raggiungere anche ad Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius. (Mole24)

Nella Summer '23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer '22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023. (TrgMedia)

Da Torino, Eddie Wilson di Ryanair ha raccontati i piani della compagnia aerea sullo scalo torinese: "Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Torino per l'estate 2023 con il lancio del nostro nuovo più grande operativo da Torino per l'estate 2023, che opererà oltre 310 voli settimanali su 35 rotte". (La Repubblica)