Aeroporto di Trapani, Ryanair svela le tratte della Summer 2023

Sicilia Fan ECONOMIA

Trapani Ryanair in Sicilia continua ad investire sull'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani e ha presentato le nuove rotte per l'estate 2023: quali? Non si arresta la ‘corsa all’investimento’ di Ryanair in Sicilia. La compagnia aerea irlandese continua ad investire sull’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani, scalo che, gestito da Airgest, ha chiuso il 2022 con 890 mila passeggeri, +117% rispetto al 2019, anno pre-pandemia, quando il dato si era fermato a 411.438. (Sicilia Fan)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair (Teleborsa)

All’aeroporto di Torino-Caselle arriveranno presto 4 nuove rotte targate Ryanair. A partire da quest’estate, infatti, i viaggiatori in partenza dall’aeroporto torinese potranno raggiungere anche ad Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius. (Mole24)

Nella Summer '23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer '22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023. (TrgMedia)

Ryanair, la compagnia aerea preferita dagli italiani, ha annunciato oggi (07 febbraio) il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia – con la nuova rotta (11 in totale) per Cracovia, nonché un aumento delle frequenze su 4 popolari destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo. (Italiavola & Travel –)

La novità è rappresentata da Cracovia, con 4 voli settimanali. inoltre, sin dal 26 marzo i voli per Londra saranno giornalieri e non solo nei mesi del picco estivo, come in precedenza. Aumentano le frequenze di altre rotte: Catania passa a 10 settimanali, Malta da 4 a 6, come Palermo e Malta. (TuttOggi)

La situazione critica ha portato ad inizio anno all’esonero dell’ex allenatore del Napoli Rino Gattuso. La situazione. Gattuso, però, potrebbe non essere l’unico ex azzurro a poter abbandonare il Valencia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)