Napoli. Agguato al Rione Sanità, sparatoria tra la gente: colpito nipote del boss

Vesuviolive.it INTERNO

Una sparatoria di stampo camorristico, nel rione Sanità, è avvenuta ieri sera. L’agguato è stato fatto in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatari e nel mirino del killer c’era un giovane rimasto gravemente ferito all’addome e ad un braccio. La vittima è G. S. di 26 anni, figlio di A. e nipote di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sparatoria, di chiaro stampo camorristico, poco fa, nel rione Sanità, in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatariò. Nel mirino dei killer un giovane che è rimasto ferito all'addome e ad un braccio. (Leggo.it)

Il 27enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini. La persona ferita si chiama ... (Vivere Milano)

Le sue ... E' il figlio di Aniello, a sua volta cugino di Nicola, uno dei boss del quartiere Sanità. (PrimaPaginaReggio24)

Sequino è stato soccorso e portato al'ospedale "Vecchio Pellegrini": le sue condizioni non destano ... (AlgheroNewsGroup)

Il giovane, 26 anni, sarebbe incensurato, ma figlio di Aniello Sequino, cugino di Nicola noto boss del quartiere Sanità. (ReggioNotizie)

Ennesima sparatoria a Napoli, ad essere ferito è Giovanni Sequino, 26 anni, detto Pallino, figlio del boss Nicola. Secondo le prime notizie fornite dalla polizia l'episodio è avvenuto tra via Santa .. (Corriere del Mezzogiorno)