Striscia la Notizia su Francesca Fagnani: “110 mila euro di gioielli sfoggiati a Belve”. Lei replica: “Nessun vantaggio nell’indossarli, rappresentazione che mi offende”

Striscia la Notizia su Francesca Fagnani: “110 mila euro di gioielli sfoggiati a Belve”. Lei replica: “Nessun vantaggio nell’indossarli, rappresentazione che mi offende”

"Sarà deontologicamente corretta questa esibizione di ornamenti griffati? Cosa ne penserà il compagno di Fagnani, Enrico Mentana?", si chiede il tg satirico di Antonio Ricci. La replica della giornalista è arrivata puntuale (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle nuove puntate di Belve, la conduttrice Francesca Fagnani ha completato i suoi sofisticati e professionali outfit con gioielli scintillanti di un brand di cui indossa spesso le creazioni. Il debutto è stato col tubino "graffiato", per la seconda puntata ha scelto la tuta smoking bianca mentre per la terza ha puntato su un tailleur rosso fuoco. (Fanpage.it)

Anche dal Codacons ha presentato un esposto per fare luce sulla vicenda di presunta pubblicità occulta e violazione delle norme deontologiche. Dopo le dichiarazioni della conduttrice di Belve che aveva replicato via Dagospia alle accuse, il tg satirico non molla, rincara la dose e sottolinea le similitudini tra lei e lo scandalo che travolse Lilli Gruber per lo stesso motivo. (corriereadriatico.it)

A quanto pare, infatti, la Fagnani fa spesso sfoggio di costosissimi gioielli che hanno portato il tg satirico di Antonio Ricci a chiedersi se si tratti di pubblicità non tanto occulta sfoggiata in prima serata sul secondo canale. (ilmattino.it)

Striscia la notizia rinnova le accuse contro Francesca Fagnani e rimanda a un video sponsorizzato con Vanity Fair

Oggi va in onda la terza puntata di Belve, la cui protagonista indiscussa è ancora una volta Francesca Fagnani. (Fanpage.it)

«Striscia la Notizia» e il Codacons indagano sulla presunta pubblicità occulta, mentre la giornalista si difende. (blue News | Svizzera italiana)

Le giustificazioni della conduttrice non hanno convito il telegiornale satirico di Mediaset che ha riportato in luce una clip realizzata per Vanity Fair. (Fanpage.it)