Una ricerca conferma: i tatuaggi fanno bene alla salute

Fidelity News SALUTE

I tatuaggi fanno bene alla salute: è questo quanto afferma una ricerca americana. Stando ai risultati dello studio, le persone con molti tatuaggi avrebbero un sistema immunitario più forte. Pubblicità. Salute. Pubblicato il 24 marzo 2016, alle ore 18 ... (Fidelity News)

Su altri giornali

Secondo le ultime ricerche scientifiche i tatuaggi non sarebbero affatto dannosi per la salute ma il corpo, al contrario, ne gioverebbe. (Leonardo.it)

C'è chi si tatua per avere più autostima, chi perché senza quel disegno sul corpo si sentirebbe perso, o ancora, per nascondere una cicatrice dopo un incidente. (Metropolis Web)

C'è chi si tatua per avere più autostima, chi perché senza quel disegno sul corpo si sentirebbe perso, o ancora, per nascondere una cicatrice dopo un incidente. (La Fucina)

Lo studio inerente alla questione è stato pubblicato dall' "American Journal of Human Biology" e afferma che i tatuaggi rafforzano il sistema immunitario. Per giungere a ... (Il Ponente)

Pronti a giurarlo sono il fior fiore di scienziati secondo i quali le persone con molti tatoo hanno una migliore risposta immunitaria ... (Mondo TiVu)

Secondo uno studio dell'American Journal of Human Biology, i tatuaggi rafforzano il nostro sistema immunitario, sembra dunque sfatato il mito della loro pericolosità. (LifeStar.it)