Facebook e Apple pagano il congelamento degli ovuli delle proprie impiegate

I due colossi americani hanno deciso di mettere mano al portafoglio per "agevolare" le donne in carriera. Ma introdurre migliori sistemi di sostegno alle madri..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

download (1) Il congelamento degli ovuli è sempre stata considerata una tecnica sperimentale da utilizzare in determinate circostanze, oggi invece, è un'opzione presa in considerazione da sempre più donne negli Stati Uniti, che provano in questo modo ad ... (Italiaglobale.it)

La carriera delle donne è stata spesso interrotta dall'arrivo di un figlio. La paura di non riuscirci più, ha sempre ... (Zazoom Blog)

Ma spesso, le donne che lavorano, non hanno tempo di conciliare le due cose, nè tantomeno di procreare. Fare la mamma è un lavoro a tempo pieno. (Babylonpost)

Il social network ha gia' iniziato, Cupertino seguira' dal 2015 (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - Le dipendenti di Facebook e Apple riceveranno presto un extra benefit innovativo: potranno avere i propri ovociti congelati gratis. (Agenzia di Stampa Asca)

Usa. Da gennaio, l'azienda di ... (Metro)

Facebook e Apple hanno deciso di offrire una copertura assicurativa aziendale alle dipendenti che desiderano congelare i loro ovuli per dedicarsi alla carriera. di: redazione social media ... (BitCity)