Un futuro per i disabili che restano senza famiglia

ilgiornaleditalia INTERNO

Approvato dal Senato un disegno di legge, che ora torna alla Camera. Tutti d'accordo, eccetto i grillini. Un futuro per i disabili che restano senza famiglia. L'aula del Senato ha approvato il ddl ''Dopo di noi'' in materia di assistenza in favore ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Agevolazioni fiscali per la formazioni di trust, costituzione di vincoli di destinazione e di fondi speciali per la tutela dei disabili gravi dopo il decesso dei genitori. (CiociariaReport24)

"Il disegno di legge sul 'Dopo di Noi' dà voce a chi spesso voce non ha e nasce per intercettare bisogni di grande umanità: la serenità delle persone con disabilità gravi e quella dei loro genitori e famigliari", riporta in un comunicato Annamaria ... (Mainfatti.it)

Ora il provvedimento torna alla Camera dei deputati per l'approvazione ... (Il Paese delle Donne)

La legge sul “Dopo di noi” è stata approvata in Senato! Questa la migliore risposta a chi ha ancora il dubbio che la politica non si interessi a chi ha più bisogno, a chi pensa che non sia possibile immaginare un modo migliore di favorire l ... (Estense.com)

Tra le modifiche più importanti, l'integrazione tra dopo di noi e progetti individuali, l'estensione oltre al solo ... (Vita)

È una delle norme principali del ddl Dopo di noi, approvato in Senato e di ritorno alla Camera per quella che, con tutta probabilità, sarà la lettura definitiva. (Stadio24.com)