Calcio: 16 arresti tra i tifosi croati, dopo l'incontro di San Siro

euronews SPORT

16 ultrà croati sono stati arrestati e un minorenne denunciato, per i fatti di San Siro. Domenica sera, l'incontro valido per le qualificazioni a Euro 2016 tra Italia e Croazia è stato sospeso per una decina di minuti, a causa del lancio di petardi e fumogeni in ... (euronews)

Su altri giornali

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Sono sedici gli ultrà croati finiti in carceri dopo i fatti incresciosi di Mila no. Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

Rallenta la Nazionale di calcio . 1-1 il finale match non facile per Buffon e compagni . (Il Giornale dello sport)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. (Tiscali)

Il "necessario" consolidamento dei conti pubblici è uno degli elementi che rallentano il recupero.... (La Repubblica)