Argento: Fixing Londra del 18/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Depresso il metallo. Prendendo come riferimento il fixing di Londra, si segnala che il valore dell'argento si è attestato a 1.959 dollari l'oncia, in decisa diminuzione rispetto ai 1.986 dollari per oncia della seduta precedente. Le indicazioni non ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il greggio, con ... (Teleborsa)

Le tendenza di medio periodo del Nikkei 225 si conferma negativa. Supporto stimato a 15.215,1. (Teleborsa)

Seduta positiva per il derivato sui titoli Tech americani, che avanza bene e porta a casa un +0,71%. Il quadro tecnico di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4.049,75. (Teleborsa)

Balza in avanti il derivato USA, che amplia la performance positiva con un incremento dello 0,77%. Allo stato attuale lo scenario di breve del future sull'E-mini S&P 500 rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 1.979,75. (Teleborsa)

Lo status tecnico del Future sul BTP è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 129,08, mentre il primo supporto è stimato a ... (Teleborsa)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro ... (Teleborsa)