Analisi Tecnica: BTP Future del 15/08/2014

Teleborsa ECONOMIA

Piccolo passo in avanti per il Future sul principale titolo di Stato Italiano, che porta a casa un misero +0,44%. Lo status tecnico di breve periodo del Future sul BTP mette in risalto un ampliamento della perfomance positiva della curva con prima area di ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il greggio, con ... (Teleborsa)

Il quadro tecnico di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4.049,75. Seduta positiva per il derivato sui titoli Tech americani, che avanza bene e porta a casa un +0,71%. (Teleborsa)

Balza in avanti il derivato USA, che amplia la performance positiva con un incremento dello 0,77%. Allo stato attuale lo scenario di breve del future sull'E-mini S&P 500 rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 1.979,75. (Teleborsa)

Debole la giornata per il Future sul principale titolo di Stato Italiano, che porta a casa un calo dello 0,29%. (Teleborsa)

Supporto stimato a 15.215,1. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 15.376,4. (Teleborsa)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro ... (Teleborsa)