NBA - I Nuggets marciano senza pietà sulle rovine dei Lakers

NBA - I Nuggets marciano senza pietà sulle rovine dei Lakers
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Come nelle prime due partite, i Lakers sono partiti forte, guidati da LeBron James e soprattutto Anthony Davis, molto aggressivo nell'attaccare il ferro. Denver ha qualche difficoltà al tiro, e si vede (33-23). Gordon e Murray tengono testa e limitano i danni nel secondo quarto, in cui la coppia losangelina si fa notare sempre dentro l'area (53-49). Al rientro sono Jokic e Porter Jr. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Lakers sconfitti in Gara 3 dai Nuggets: non bastano i 26 punti di James e la doppia doppia da 33+15 di Davis I Los Angeles Lakers perdono anche Gara 3. Finisce 112-105 alla Crypto.com Arena dove i gialloviola le provano ancora tutte ma nulla da fare, i Nuggets sono più forti e non serve nemmeno una super prestazione di Nikola Jokic che chiude con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (Dunkest)

Con la sconfitta subita in Gara 3, i Los Angeles Lakers sono ad una sconfitta dal subito il secondo sweep consecutivo dai Denver Nuggets. Leggi anche: (LakeShow Italia)

I Denver Nuggets si portano sul 3-0 contro i Los Angeles Lakers battuti alla Crypto.com Arena 115-112. Ancora una volta Jokic trascinatore che sfiora la tripla doppia con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (la Repubblica)

D’Angelo Russell DISASTROSO, e durante un timeout in Gara-3…

Dominare stanca, chiedetelo a Nikola Jokic. Il serbo prima sfiora la tripla doppia (24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist) e guida i suoi Nuggets al colpo in trasferta a Los Angeles che vale il 3-0 nella serie con i Lakers, poi si rilassa nella tradizionale intervista a bordo campo subito dopo la sirena finale. (Sky Sport)

A fare la differenza sono le stelle dei campioni in carica. Aaron Gordon è il miglior realizzatore con 29 punti e 15 rimbalzi, mentre Nikola Jokic sfiora la tripla doppia con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (SPORTFACE.IT)

Il peggiore in campo per i Lakers è stato sicuramente uno: D’Angelo Russell, che in 24′ non è mai riuscito a segnare e ha tirato 0/7 dal campo. I Los Angeles Lakers sono sulla soglia dell’eliminazione, sotto 3-0 nel primo turno di Playoff contro i Denver Nuggets campioni NBA in carica. (BasketUniverso)