I risultati della notte NBA Playoff, 26 aprile 2024 - Denver vola 3-0 sui Lakers, Embiid ne fa 50 e lancia i 76ers

I risultati della notte NBA Playoff, 26 aprile 2024 - Denver vola 3-0 sui Lakers, Embiid ne fa 50 e lancia i 76ers
Eurosport IT SPORT

Denver Nuggets 2 105-112 (serie 0-3) I campioni in carica allungano a 11 la striscia di vittorie consecutive - tra regular season e playoff - contro i Lakers, vincendo 112-105 alla Crypto.com Arena di LA e andando così a prendersi il primo match-point per volare alle semifinali di Conference. prova di tutto il quintetto titolare dei Nuggets, con ben quattro giocatori su cinque capaci di firmare 20 o più punti (Aaron Gordon il migliore, con 29) e tre in doppia-doppia se ci aggiungiamo pure i rimbalzi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aaron Gordon è il miglior realizzatore con 29 punti e 15 rimbalzi, mentre Nikola Jokic sfiora la tripla doppia con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. Niente da fare. (SPORTFACE.IT)

Anche in Gara-3, come nelle precedenti due partite, i giallo-viola hanno giocato bene il primo tempo, chiudendo in vantaggio all’intervallo, salvo poi farsi surclassare completamente nella ripresa. Il peggiore in campo per i Lakers è stato sicuramente uno: D’Angelo Russell, che in 24′ non è mai riuscito a segnare e ha tirato 0/7 dal campo. (BasketUniverso)

Con la sconfitta subita in Gara 3, i Los Angeles Lakers sono ad una sconfitta dal subito il secondo sweep consecutivo dai Denver Nuggets. Leggi anche: (LakeShow Italia)

LeBron James: “La nostra priorità è forzare una Gara 5”

Il serbo prima sfiora la tripla doppia (24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist) e guida i suoi Nuggets al colpo in trasferta a Los Angeles che vale il 3-0 nella serie con i Lakers, poi si rilassa nella tradizionale intervista a bordo campo subito dopo la sirena finale. (Sky Sport)

I Denver Nuggets si portano sul 3-0 contro i Los Angeles Lakers battuti alla Crypto.com Arena 115-112. Ancora una volta Jokic trascinatore che sfiora la tripla doppia con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (la Repubblica)

I Los Angeles Lakers perdono anche Gara 3. Finisce 112-105 alla Crypto.com Arena dove i gialloviola le provano ancora tutte ma nulla da fare, i Nuggets sono più forti e non serve nemmeno una super prestazione di Nikola Jokic che chiude con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (Dunkest)