Terribile incidente sulla Nettunense: morto uno scooterista

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Terribile incidente, questa mattina su via Nettunense, intorno alle 8:30. Uno scooter si è scontrato frontalmente con un’auto: nel violentissimo impatto lo scooterista, un uomo di 68 anni di Sermoneta, ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

La moto Honda si dirigeva verso verso Anzio quando si è schiantata contro un’auto, una Citroen Picasso, forse dopo che il... Un motociclista è morto stamani alle 7,45 sulla Nettunense tra le località di Campo di Carne e Casello 45, ad Aprilia. (Latina24ore.it)

Come riportato da ilgiornalelocale.it, nella tarda serata di ieri 22 Giugno, verso le 22.00, un tragico incidente è avvenuto sull’autostrada A3, in direzione Salerno tra i caselli di Portici – Ercolano e Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Il giovane ha perso la vita in un terribile incidente all’altezza del quadrivio di Opicina. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nello schianto fra uno scooter e un’auto ha perso la vita Gerardo Pelosi, 21 anni, residente con la famiglia a Spinea. I due mezzi procedevano nella stessa direzione da Mestre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giuseppe Billera, 68 anni di Sermoneta, ex dipendente di Bristol Myers Squibb ora in pensione, è morto dopo essere stato preso in pieno da una Citroen Xara mentre era a bordo della sua moto una Honda 750. (La Prima Pagina)

Questa mattina davanti agli occhi dei passanti (Nove da Firenze)