Prime Day 2024: evento confermato da Amazon

Prime Day 2024: evento confermato da Amazon
Punto Informatico ECONOMIA

Non c’è ancora una data precisa, ma ora sappiamo che Amazon organizzerà l’edizione 2024 del Prime Day nel mese di luglio. Come da tradizione, l’accesso all’evento e alle sue offerte sarà riservato in esclusiva agli abbonati Prime (puoi attivare gratis la sottoscrizione per 30 giorni). Con tutta probabilità, come avvenuto negli anni scorsi, la pagina che raccoglierà tutte le promozioni sarà amazon.it/primeday. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Con un comunicato ufficiale Amazon ha confermato che anche quest’anno si terrà il Prime Day di luglio. Si tratta di un evento di shopping caratterizzato da sconti, offerte lampo, promozioni esclusive e – più in generali – grandi occasioni per acquistare risparmiando. (IlSoftware.it)

L’evento, che offre ai clienti Prime di tutto il mondo l’opportunità di accedere a offerte esclusive e risparmiare su una vasta gamma di prodotti. Amazon ha annunciato che la decima edizione del Prime Day, l’attesissimo evento di shopping riservato ai membri Prime, si terrà nel mese di luglio 2024. (Tech Princess)

Si tratta del decimo Prime Day, quindi in fondo un'edizione speciale, e Amazon si impegna a garantire un risparmio ancora maggiore grazie all'evento di quest'anno, sui migliori marchi, sia nuovi che popolari. (SmartWorld)

Amazon conferma Prime Day 2024: tornano le giornate di sconti IMPERDIBILI

A condividere la notizia del Prime Day 2024 sui suoi canali social è stato, Doug Herrington, CEO di Amazon Stores, che ha voluto anche celebrare il successo del Prime Day 2023, durante il quale i clienti abbonati a Prime hanno acquistato più di 375 milioni di prodotti in tutto il mondo, per un risparmio stimato di oltre 2,5 miliardi di dollari. (Libero Tecnologia)

Amazon multata per 10 milioni di euro. Su tanti prodotti predefinito l'acquisto periodico anziché singolo Vai all'approfondimento "L'anno scorso abbiamo avuto il nostro più grande Prime Day nella storia della nostra azienda: i membri Prime hanno acquistato più di 375 milioni di articoli in tutto il mondo e hanno risparmiato più di 2,5 miliardi di dollari su milioni di offerte nei negozi Amazon", ha scritto l'amministratore delegato di Amazon Stores, Doug Herrington, in un post su Linkedin. (DDay.it)

Con un breve comunicato, Amazon ha annunciato Prime Day 2024, l’iniziativa che come ogni anno permetterà agli abbonati Amazon Prime di accedere per un paio di giorni ad una serie di fantastiche offerte su migliaia di prodotti. (Webnews)