Amazon conferma Prime Day 2024: tornano le giornate di sconti IMPERDIBILI

Amazon conferma Prime Day 2024: tornano le giornate di sconti IMPERDIBILI
Webnews ECONOMIA

Con un breve comunicato, Amazon ha annunciato Prime Day 2024, l’iniziativa che come ogni anno permetterà agli abbonati Amazon Prime di accedere per un paio di giorni ad una serie di fantastiche offerte su migliaia di prodotti. Il colosso dell’e-commerce non ha ancora ufficializzato la date, ma è plausibile pensare che si terrà come di consueto intorno alla metà di luglio, forse durante la seconda settimana. (Webnews)

Su altre fonti

Amazon multata per 10 milioni di euro. Su tanti prodotti predefinito l'acquisto periodico anziché singolo Vai all'approfondimento "L'anno scorso abbiamo avuto il nostro più grande Prime Day nella storia della nostra azienda: i membri Prime hanno acquistato più di 375 milioni di articoli in tutto il mondo e hanno risparmiato più di 2,5 miliardi di dollari su milioni di offerte nei negozi Amazon", ha scritto l'amministratore delegato di Amazon Stores, Doug Herrington, in un post su Linkedin. (DDay.it)

Grandi novità per gli appassionati di shopping online: Amazon ha confermato l’arrivo della decima edizione del Prime Day, l’evento riservato agli iscritti ad Amazon Prime in programma per il prossimo luglio. (Libero Tecnologia)

Amazon Prime Day: il grande evento di shopping estivo si terrà a luglio 2024 Amazon ha annunciato che la decima edizione del Prime Day, l’attesissimo evento di shopping riservato ai membri Prime, si terrà nel mese di luglio 2024. (Tech Princess)

Amazon Prime Day 2024: confermato il grande evento di luglio!

Con sorpresa di nessuno, Amazon ha annunciato che il Prime Day 2024 si terrà anche quest'anno a luglio. E guardando il calendario, e le passate edizioni, è facile puntare il dito verso la settimana del 15 luglio. (SmartWorld)

Amazon infatti predilige questa iniziativa essendo propria e unica e non andandosi ad accavallare con altre scontistiche durante il Black Friday. (HDblog)

Mancano ancora diversi mesi all’iniziativa, ma – come si apprende dal comunicato diffuso dal colosso statunitense – è già iniziata la selezione delle offerte da proporre agli utenti. (IlSoftware.it)