Immigrati attesi a Palermo 530 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia

RagusaNews SALUTE

Palermo, 6 ago. Proseguono gli arrivi di immigrati a Palermo. Dopo i 123 migranti, tra cui 35 donne e 38 minori, approdati sabato scorso, è atteso per oggi nel capoluogo siciliano l'arrivo di altri 530 immigrati, soccorsi nel Canale di Sicilia dalle unità navali ... (RagusaNews)

Su altre testate

I poliziotti della questura di Palermo hanno paura di eventuali contagi e il 90% di essi, ieri, non si è recato al lavoro. Ieri sono stati presentati dagli agenti tantissimi ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Cresce l'allarme nel nostro Paese per i casi di malattie che sembravano ormai scomparse e che ora rischiano di diventare delle epidemie, soprattutto a causa dell'emergenza immigrati. Lebbra, tubercolosi, scabbia e addirittura ebola. (LiberoQuotidiano.it)

Nessuno è contagioso. Roberto Santorsa, neo direttore della Direzione Centrale... (Infomessina)

Nel totale il numero sarebbe pari a 529 migranti di cui 55 minori e 47 donne di nazionalità egiziana, pachistana eritrea, siriana e somala. (Sicilia 24 News)

Gli agenti avrebbero dovuto accogliere il barcone Urania, con a bordo ben 530 migranti. (CapannoriNews.info)

Lo sostiene il sindacato Consap sottolineando che la cosa potrebbe "non essere casuale" e potrebbe essere legata alla paura dei poliziotti di contrarre malattie. Il 90% degli ... (Gazzetta del Sud)