Domenicali scontento parla con Vettel

Tuttosport SPORT

TORINO - Alla squadra chiede senza tanti giri «poche parole ma fatti». Le prime le riserva a Sebastian Vettel, incontrato prima della gara nel paddock. Niente di male, ovvio. E quasi sicuramente il quattro volte campione del mondo avrà usato il telefonino per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il collegio dei commissari sportivi ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Fernando Alonso e Daniil Kvyat, che erano finiti sotto investigazione in seguito all'incidente di cui si erano resi protagonisti durante la Q2 del Gp della Malesia. (OmniCorse.it)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)

La Mercedes ancora al comando, una rediviva Red Bull e una Ferrari ben presente anche grazie ai miracoli dei suoi meccanici. (L'Eco di Bergamo)

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)

Sepang (Malesia), 29 mar. Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)

Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. In Ferrari invece c'è da lavorare e tanto: Alonso è terzo nel mondiale, ma gli avversari ... (Yahoo Eurosport IT)