Bitcoin gratis con l’app Cointiply

Cryptonomist ECONOMIA

Cointiply è un’app che permette di ricevere bitcoin (BTC) in modo completamente gratuito e con il minimo sforzo.

Prima di tutto, per usare questa app bisogna andare sul sito ufficiale e registrarsi con un indirizzo email.

Bitcoin gratis per tutti a fronte di piccole e semplici operazioni da effettuare sulla piattaforma, come ad esempio partecipare a sondaggi, vedere video e così via.

Un altro sistema per ricevere satoshi senza fare nulla è quella di abilitare l’interesse annuale sul nostro saldo: a partire da 35mila satoshi l’interesse è del 5% annuale pagato settimanalmente sul saldo. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rapporto mai degenerato in qualcosa di perverso, quasi sempre basato su chat testuale più l’aggiunta di foto e video innocenti. Tinder: nuove truffe sfruttano i Bitcoin, ecco come riconoscerle. Le conversazioni sono entrate via via più nel personale, raccontandosi a vicenda dei propri lavori e delle situazioni familiari. (Tecnoandroid)

Nel corso della giornata di ieri il prezzo di Bitcoin (BTC) è rapidamente passato da 6.900 a 7.300 dollari su numerosi exchange di criptovalute, liquidando 90 milioni di dollari soltanto su BitMEX e Bitfinex. (Cointelegraph Italia)

Guida alla compravendita di beni e servizi. La procedura è analoga nel caso di compravendita di oggetti in cambio di BCH. Recandosi nella sezione “Trade BCH”, si può iniziare a vendere e comprare BCH in base alle offerte fatte da altri utenti; se si vogliono comprare BCH si dovrà cliccare su “Buy BCH” e selezionare il tipo di pagamento. (Cryptonomist)

Come Tether Gold (XAUT) e EKON GOLD (EKG) di Eidoo, Paxos Gold si pone come obiettivo quello di risolvere il problema fondamentale del mercato dell’oro. I clienti di Paxos possono inoltre riscattare oro fisico attraverso una rete di rivenditori supportati. (Cryptonomist)

Bitcoin, grafico ad un giorno. Fonte: Coin360. Secondo Tone Vays nei prossimi 14 giorni assisteremo ad un'inversione rialzista sul grafico settimanale, che potrebbe anche coincidere con un breakout sul grafico giornaliero. (Cointelegraph Italia)

I volumi dello spot trading sono un indicatore fondamentale per comprendere il reale livello di interesse fra i trader al dettaglio. Volumi dello spot trading in calo. Dopo il crollo di Bitcoin a 3.600$ sugli exchange di future e a circa 4.000$ sulle piattaforme di spot trading, il prezzo della criptovaluta è praticamente raddoppiato. (Cointelegraph Italia)