Fine di Teslacrypt: autori si ritirano e consegnano chiavi

Teslacrypt non è più una minaccia. Gli autori hanno deciso di ritirarsi e consegnare una master key che permette di decodificare tutti i dati tenuti in ostaggio. Tweet. inCondividi0. Redenzione? Miracolo? Litigio interno? Errore? Non abbiamo idea del ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama JS.Danger.ScriptAttachment il nuovo ransomware che nell'ultima settimana di aprile ha attaccato il 20,39% degli utenti Internet italiani. (Rosa Rossa)

Sconfitto uno dei ransomware più aggressivi (con l'aiuto dello sviluppatore). Ecco come recuperare i dati criptati. (PcProfessionale.it)

Il ransomware Teslacrypt è stato sconfitto (Di giovedì 19 maggio 2016) ... Ricordate quando, poco meno di due mesi fa, i ricercatori avevano dato per praticamente “inviolabile” la versione più recente del ransomware ... (Zazoom Blog)

La sua diffusione avviene tramite allegati malevoli di posta elettronica e che sono in grado di installare molteplici varianti di malware sui dispositivi infettati. (Molisedoc.com)

Il progetto SNAP di Elica è stato scelto dalla giuria Media Key del 17° Interactive Key Award ottenendo il punteggio più alto come miglior sito nella categoria Family & Lifestyle per originalità dell’idea creativa, coerenza fra messaggio di comunicazione e pubblici di riferimento, nonché capacità di catturare... (Elettroradio Informazione)

Piuttosto, il provvedimento della magistratura deve spingere il Comune di Scicli... Cioè che nessuno si occupi del recupero del sito di archeologia industriale che sorge sulla scogliera del Pisciotto. (RagusaTG)