Fumata nera per la Consulta: vacilla l'asse del Nazareno

La Stampa INTERNO

Franchi tiratori in azione: non passano Catricalà e Violante. Berlusconi: che figuraccia. Lunedì nuovo voto a scrutinio segreto. «Abbiamo fatto una bella figura di m...», si sfoga amaro Berlusconi con tutti quanti gli vengono a tiro. Il suo candidato per la Consulta ... (La Stampa)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono diciotto, con diversi... Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. (Bologna 2000)

Il musicista nato a Miano nel 1945, grazie all’iniziativa Estate a Napoli, il 20 Settembre porterà sul palco, allestito al Maschio Angioino, le musiche calde e vitali contenute nel suo nono album intitolato “È... (Vesuviolive.it)

A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. (Italia 24 News)

Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. Scritto da: Redazione ... (Puglia In)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)