Francia: Merkel, tutti gli Stati facciano i propri compiti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Berlino, 1 ott. - Tutti gli stati dell'Unione europea "facciano i loro compiti" e "rispettino pienamente gli impegni" presi, altrimenti ne va della credibilita' dell'Europa. Cosi' la cancelliera tedesca, Angela Merkel, replica alla Francia che si e' ribellata alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non lo dice il governo italiano, lo dice quello francese, dimostrando che esiste un’Europa che sa guardare agli interessi delle sue imprese e... (Vicenzareport)

È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le tombe sono avvolte da erbacce e rovi, camminamenti privi di opere cementizie, rifiuti ed oggetti abbandonati ovunque. Stavolta si tratta del Cimitero di Pace, all'interno del quale insiste... (Infomessina)

La Francia rovescia la scacchiera e sfida l'Europa. (La Stampa)

È quanto scrive il sito del tabloid Bild in apertura.... (La Stampa)

E la partita si gioca in Europa, contro le rigidità tedesche che sembrano aver ucciso ogni possibilità di crescita economica. (Il quotidiano Italiano)