Expo: negato dipinto che ispirò mascotte

(ANSA) - MILANO, 23 AGO - Non sono solo i Bronzi di Riace: l'Expo potrebbe fare a meno anche dell'opera di Arcimboldo, L'ortolano, che ha ispirato la stessa mascotte dell'evento. Secondo quanto riferisce Cristina Cappellini, assessore regionale alle ... (Tiscali)

Su altri media

Regione - Tra i 21 borghi più belli della Lombardia, c'è anche il borgo della nostra provincia Curiglia con Monteviasco. (Varese Report)

Così Vittorio Sgarbi, ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per l'Expo 2015, dopo le ultime polemiche per il ... (ItalyNews.it)

Lo scrive l'assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione ... Milano, 25 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Il critico d'arte, e ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per il 2015 ha già sottoposto l'idea a Franceschini: agli Uffizi andrebbe una cifra.... (La Repubblica)

L'assessore Morelli replica dopo la richiesta di dimissioni e il capo gruppo Bruschini ribatte: «Sbagliate le scelte di De Rebotti» (Umbria24)

Milano, 25 agosto 2014 - Gli negano i Bronzi di Riace, si rifiutano di prestare l'«Ortolano» dell'Arcimboldo, ma lui non si arrende: Vittorio Sgarbi, nominato da Regione Lombardia ambasciatore ai Beni culturali per l'Expo di Milano, raddoppia la scommessa e ... (Il Giorno)