Bronzi di Riace si. Bronzi di Riace no.

L'ultima polemica che investe Expo2015 divide in due l'Italia della cultura. Intellettuali, critici, politici e tecnici si dividonointorno alla proposta lanciata dal Governatore Maroni e dall'ambasciatore per le Belle Arti di Expo Vittorio Sgarbi di trasferire a Milano le ... (Varese News)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive l'assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione ... (Adnkronos) - "Ho parlato con il sindaco Galimberti, che ha confermato no Arcimboldo a @Expo2015Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Il critico d'arte, e ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per il 2015 ha già sottoposto l'idea a Franceschini: agli Uffizi andrebbe una cifra.... (La Repubblica)

L'assessore Morelli replica dopo la richiesta di dimissioni e il capo gruppo Bruschini ribatte: «Sbagliate le scelte di De Rebotti» (Umbria24)

Un festival li celebra dal 4 al 7 settembre (Varese Report)

Milano, 25 agosto 2014 - Gli negano i Bronzi di Riace, si rifiutano di prestare l'«Ortolano» dell'Arcimboldo, ma lui non si arrende: Vittorio Sgarbi, nominato da Regione Lombardia ambasciatore ai Beni culturali per l'Expo di Milano, raddoppia la scommessa e ... (Il Giorno)

Così Vittorio Sgarbi, ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per l'Expo 2015, dopo le ultime polemiche per il ... (ItalyNews.it)