"SvoltiAmo la Sanità": i giovani medici oggi in protesta

BolognaToday SALUTE

La mobilitazione lanciata dal Sigm ha avuto luogo in tutto lo Stivale: dal Nord al Sud le giovani leve si sono unite rivendicando una svolta nel sistema sanitario nazionale. Adesione anche dall'ordine dei medici di Bologna. Redazione 3 giugno 2014. (BolognaToday)

Su altri giornali

Tra le richieste, l'accesso alle facoltà basato su numero programmato e maggiori fondi per la programmazione post laurea. Foto dal profilo Facebook SIGM ... (RomaToday)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... (Brescia Oggi)

Le giovani generazioni dei giovani della sanità (studenti, neolauretai, specializzandi e formandi, precari) da Torino a Palermo, passando per Roma, si mobilitano in un Flash Mob nazionale, unite in un ponte ideale che va dall'accesso alla formazione ... (Il Sito di Palermo)

A Palermo il flash-mob si è svolto presso l'ingresso delle Aule Nuove in via Parlavecchio al Policlinico ... (100 Passi Journal)

#labuonasanità: è questo il titolo del video pubblicato on line dall'Associazione ... Chiedono programmazione, formazione e lavoro, merito e trasparenza. (HealthDesk)

Sono stati questi i messaggi che i giovani medici e lavoratori di altre specializzazioni sanitarie hanno voluto mandare con un flash mob organizzato il 3 giugno in tutta Italia. Più borse di specializzazione e misure contro il precariato nella sanità. (Lettera43)