Calabrò (Ncd): “Governo non sia sordo a richieste giovani medici”

Quotidiano Sanità SALUTE

03 GIU - “Il Governo non resti sordo alle richieste dei giovani medici scesi in piazza per difendere il loro futuro. Quale sanità consegneremo al domani se non agevoliamo l'ingresso di leve giovani e fresche nel Servizio Sanitario Nazionale, un settore che più ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altre testate

Foto dal profilo Facebook SIGM ... Tra le richieste, l'accesso alle facoltà basato su numero programmato e maggiori fondi per la programmazione post laurea. (RomaToday)

Roma, 3 giu. (Adnkronos Salute) - Dopo il 'flash mob' di questa mattina davanti Montecitorio a Roma, la protesta dei giovani medici italiani si è trasferita di fronte la sede del Miur, il ministero dell'Università e Ricerca, in viale Trastevere. (Adnkronos/IGN)

Un flash mob presso la Facoltà di Medicina contro la situazione in cui versano gli specializzandi con contratto regionale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... (Brescia Oggi)

Gli specializzandi e la protesta davanti alle Molinette. Ieri in un flash mob hanno manifestato il loro malessere e le loro aspettative per un futuro sempre più incerto. (La Stampa)

Tutti conoscono i danni che l'alcool produce sulla salute delle persone ed i problemi sociali e sanitari che ne nascono dall'abuso. Circa 17 mila decessi all'anno vengono imputati... (ResegoneOnline)