Fingevano di far passare i prodotti dall'estero per abbassare i prezzi e truffare il Fisco

Il Resto del Carlino INTERNO

Cesena, 23 dicembre 2015 - Gli uomini della Guardia di Finanza di Cesena hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Forlì, nei confronti di sei persone fisiche e tre società, per l'importo complessivo di oltre 23 milioni di ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

All'uomo e ai suoi complici verranno pignorati 11 ... (ParmaQuotidiano.info)

La truffa nel campo dell'agro alimentare è la stessa ormai replicata, perpetrata ai danni dello Stato (più che ai grandi marchi) da sempre e per diversi generi commerciali. (Intelligonews)

Guardia-Finanza Oggi i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Cesena, coordinati dalla Procura della Repubblica di Forlì, hanno eseguito un Decreto di Sequestro Preventivo emesso dal G.I. (Bologna 2000)

Una frode fiscale di enormi proporzioni è stata smascherata dalla Guardia di Finanza di Cesena. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si tratta di oltre 123 mila pezzi fra giocattoli e sciarpe, cappelli e cinture con falsi marchi Gucci, Vuitton, Chanel. (La Prima Pagina)

Truffe ai danni di Parmalat, Vincenzi, Ferrero, Barilla e Granarolo realizzate utilizzando due società estere inesistenti - una tedesca e una olandese - che, però, fungevano solo da "specchio" ad una società di import/export con sede a Cesena. (Corriere Quotidiano)