Stop all'ossessione di peso

Bergamonews SALUTE

Contro l'anoressia e l'ossessione del peso e della forma fisica: il 6 maggio è il No Diet Day, giornata internazionale nata nel 1992 da un'idea di Mary Evans Young, ex anoressica e fondatrice dell'associazione Diet Breakers, che intende promuovere stili di ... (Bergamonews)

Su altre fonti

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)

L'International No Diet Day, celebrato ogni anno il 6 maggio, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare il proprio corpo, a celebrare la diversità e a dire basta alle diete improvvisate. (Yahoo Notizie)

Scherzi e battute a parte, l'International Diet ... 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)

no-diets--12-secrets-of-the-perpetually-slim Oggi si celebra il No Diet Day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sui problemi alimentari. La giornata di oggi ... (Corriere di Salerno)

  In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma... (Bigodino.it)

Il 6 maggio si celebra in tutto il Globo l' International No Diet Day: per 24 ore si abbandona l'ossessione per la bilancia a favore di un'alimentazione più sicura, senza pensieri o paure di prendere qualche etto in più. (VNews24)