Taiwan. Fuga gas da alcune case, almeno 25 i morti: 270 feriti FOTO

Blitz quotidiano ESTERI

TAIWAN - E' salito a 25 morti e circa 270 feriti il bilancio di una serie di esplosioni verificatesi nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto a Taiwan, nella città portuale di Kaohsiung, nel sud dell'isola, che hanno sprigionato una colonna di fumo enorme. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Le esplosioni sono state molto forti e hanno rotto il manto stradale, interrotto strade e ribaltato macchine. Una serie di esplosioni provocate da fughe di gas a Kaohsiung, nel sud di Taiwan, hanno causato almeno 25 morti e 267 feriti. (Internazionale)

Una serie di esplosioni di gas sotterranei nella città di Kaohsiung, a Taiwan, ha causato la morte di almeno 25 persone e il ferimento di altre 267: secondo il premier taiwanese Jiang Yi-huah, sarebbero state almeno cinque le serie di esplosioni avvenute ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Gli abitanti del posto hanno ... (Baritalia News)

Almeno 25 persone sono state uccise e altre 267 sono rimaste ferite da una serie di esplosioni di gas sotterranei nella città di Kaohsiung, a Taiwan. La serie di esplosioni ha ... (Rai News)

La deflagrazione in uno stabilimento metallurgico di Kunshan è stata provocata dall'accensione accidentale di una fiamma ossidrica. (La Repubblica)

I feriti sono oltre 270, tra le vittime quattro vigili del fuoco (ASCA) – Roma, 1 ago 2014 – E' aumentato a 24 morti e oltre 270 feriti il bilancio della serie di esplosioni provocate da fughe di gas nella citta' di Kaohsiung, nella parte meridionale di Taiwan. (Internazionale)