Ford inizia i test di guida autonoma al buio

Si tratta, in questo caso, del Lidar, sviluppato dalla factory californiana Velodyne. Il che significa passare al Sae International Level 4: già nel 2016, la casa dell'Ovale Blu triplicherà la sua flotta di veicoli sperimentali arrivando a 30 Fusion ... (Solo News)

Su altre fonti

Stop al transito veicolare da domenica 1 maggio a sabato 15 ottobre 2016, dalle 18 alle... (Nuovo Sud)

Dopo la neve del Michigan, le Fusion Hybrid autonome della Ford affrontano anche il buio pesto, senza fari o illuminazione stradale. (Quattroruote)

Sebbene la condizione ideale sia la presenza di luce, le auto a guida autonoma possono funzionare in condizioni di completa oscurità. (Automoto.it)

L'aspetto particolare è che questi esperimenti li sta attuando in mezzo al deserto e completamente al buio. La macchina ... (News24web)

Siamo in un proving ... Lo dimostra questo straordinario video che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb. (PrimaPaginaReggio.com)

Ford continua la sperimentazione delle sue auto autonome, e dimostra come i sensori LiDAR siano talmente efficienti da rendere possibile la guida autonoma anche nel buio più assoluto, senza distinguere nemmeno linee o segnaletica. (DDay.it - Digital Day)