Mafia capitale. Giovanni De Carlo, il “rampollo” della cupola

La Provincia Pavese INTERNO

Affari, società, contatti con i vip: nelle carte del Ros emerge la figura criminale del "tuttofare" di Carminati. Nell'inchiesta risultano indagati, tra gli altri, Ozzimo, Coratti e Patanè: i tre esponenti dem hanno deciso di autosospendersi dal Pd di Annalisa D'Aprile ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Lui nel 'mondo di mezzo' sembra esserci nato. Tutti chiamano Giovanni De Carlo. (Nuovo Sud)

Il matrimonio tra Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli è durato dal 2006 al 2009Il fuoriclasse della Roma: «Ho fatto una stupidaggine sposandola» (Corriere della Sera)

ROMA, 5 DIC - "Daniele cercava di aiutare un compagno e ora rischia di trovarsi in situazioni spiacevoli. Così il dg della Roma Mauro Baldissoni commenta le intercettazioni delle telefonate tra De Rossi e ... (Brescia Oggi)

C'è un personaggio chiave nella fosca vicenda 'Mafia Capitale', ovvero Giovanni De Carlo, un uomo finora nascosto nel sottobosco della movida romana che aveva amicizie con personaggi importanti dello sport, della musica e dello spettacolo. (zz7)

Nel mondo di mezzo della mafia romana c’era posto anche per serate in locali, calciatori, belle donne e cantanti. Ma anche la bella vita. (Latina24ore.it)

Mafia Capitale, Orfini: ''Stroncheremo cancrena correntizia nel Pd di Roma'' (La Repubblica)