Venerdì di caos, chiuso il Muro Torto per stazione metro Flaminio allagata

Corriere della Sera INTERNO

Caos traffico venerdì mattina a corso d'Italia e in tutta la zona del Salario-Pinciano per le ripercussioni dell'allagamento di giovedì pomeriggio di parte della stazione Flaminio della metropolitana. Nonostante le pattuglie in strada e gli avvisi dei ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Non si registrano feriti nè…Continua a leggere → Gli allagamenti hanno colpito abitazioni e negozi al piano terra e in particolare le cantine anche nelle strade limitrofe. (La Prima Pagina)

Dopo l'allagamento della stazione Flaminio della metropolitana, la Capitale ha vissuto un'altra mattinata di caos per la chiusura di viale del Muro Torto in direzione piazzale Flaminio. (ilgiornaleditalia)

Nonostante la parziale apertura di alcuni accessi, il traffico veicolare ha subito pesanti ripercussioni. Predisposte una serie di deviazioni lungo corso ... (Mondo TiVu)

Sommario: Abbattuto l'ultimo immobile previsto nella prima trancheLa ruspa della ditta Capobianco di Palma di Montechiaro (Ag) è tornata nella zona "A", ad inedificabilità assoluta, del parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento per abbattere l'ultimo degli immobili che erano previsti nella prima... (Nuovo Sud)

Sommario: A Menfi si è passati da 15 centesimi a metro cubo a 19"La provincia di Agrigento è l'unica al mondo in cui è richiesto il pagamento di aumenti fantasma e retroattivi". (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Talete e Consorzio Medio Tirreno in corrispondenza dell’eliminazione di perdite sulle rispettive condotte Lunedì 30 e Martedì 31 maggio fanno sapere che potrebbero determinarsi disagi alle utenze cittadine. (La Voce del Popolo )