“Ho visto la prof e la mia amica baciarsi”, compagna di classe conferma racconto della 14enne a Pescara

Fanpage.it INTERNO

L’amica del cuore della minore che ha denunciato a professoressa 54enne a Pescara ha confermato agli inquirenti i rapporti intimi tra adulta e ragazzina anche a scuola e che, secondo l’accusa, sarebbero sfociati in un rapporto sessuale a casa della donna. (Fanpage.it)

Su altre testate

COLLEFERRO | SEGNI (Eledina Lorenzon) – Lo scorso Giovedì 11 Aprile gli alunni della classe seconda del plesso Carlo Urbani dell’Istituto Comprensivo Margherita Hack di Colleferro hanno partecipato ad una gita a Segni, l’antica Signa, alla scoperta della sua storia millenaria e dei tanti monumenti rimasti a testimonianza del suo glorioso passato. (Cronache Cittadine)

Il provvedimento, come si legge sulla stampa locale, è stato emesso dal Gip del Tribunale di Pescara Francesco Marino, che ha anche stabilito il divieto assoluto di contatti di qualsiasi genere della docente con la ragazza. (Tiscali Notizie)

A denunciare la situazione è stata la psicologa alla quale la ragazzina si era rivolta. Dai verbali agli atti dell'inchiesta, non emergono comunque costrizioni: la 14enne racconta come è nata e come si è sviluppata la relazione, ma specifica sempre di essere stata consenziente. (ilGiornale.it)

Così, quando la docente la chiamava «piccola», «amore» o «tesoro», la ragazza pensava che «fosse per ridere. E pure io glielo dicevo, anche perché è una bella donna». (Vanity Fair Italia)

Il racconta dell’alunna A Pescara una professoressa 55enne è stata interdetta per un anno dall’insegnamento con l’accusa di atti sessuali con una studentessa 14enne. La 14enne racconta come è nata e come si è sviluppata la relazione, ma specifica sempre di essere stata consenziente. (Internapoli)

Continua a destare grande scalpore la vicenda che vede come protagoniste una studentessa e un'insegnante di una scuola superiore di Pescara, con la docente accusata di atti sessuali commessi con la minore. (ilGiornale.it)