Virus cinese, anche in Trentino una task force per l'emergenza

Trentino ECONOMIA

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies.

Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile.

Ulteriori informazioni

(Trentino)

La notizia riportata su altre testate

Pubblicità Pubblicità. Un cane antidroga in servizio alla Polizia Locale che in pattuglia possa individuare i nascondigli della droga, ma anche corrieri e spacciatori. (la VOCE del TRENTINO)

Il dado è tratto insomma: da qual momento Niccolò comincia ad esibirsi per le strade di Trento, durante il dopo scuola, in vacanza, e dovunque. «Il titolo dello spettacolo – confida Niccolò – è “Racconti di un lume”. (la VOCE del TRENTINO)

Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis. I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale. (il Dolomiti)

"Utilizzare termini come 'libereremo Trento', 'conquisteremo il capoluogo', 'cacceremo il centrosinistra da Palazzo Thun' non può essere una soluzione. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)

"Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località. Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? (il Dolomiti)