Riforma del turismo, nervosismo tra le Apt: Pinè (senza Cembra) si potrebbe fondere con Trento e Rovereto: si punta sul capoluogo in ottica Olimpiadi?

il Dolomiti ESTERI

Riforma del turismo, nervosismo tra le Apt: Pinè (senza Cembra) si potrebbe fondere con Trento e Rovereto: si punta sul capoluogo in ottica Olimpiadi?

E poi c'è la partita operatori: l'eventuale fusione viene approvata in Cda e poi ratificata dalle assemblee dei soci?

La val di Fassa potrebbe sposarsi con la val di Fiemme, sparirebbero due marchi riconosciuti e fortissimi.

Un'Azienda per il turismo Trento, Rovereto, Vallagarina, Pinè e Bondone, tanti auguri all'alpe della città stretta un po' ovunque. (il Dolomiti)

Su altre fonti

” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Oggi l’ultimo aggiornamento delle autorità cinesi, alle ore 11, «parlava di 2835 casi accertati e 81 i decessi correlati». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell’audizione in Commissione Affari Sociali della Camera. (la VOCE del TRENTINO)

Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? Nei prossimi giorni l’assessore Failoni ha in programma diversi incontri sul territorio. (il Dolomiti)

Il dado è tratto insomma: da qual momento Niccolò comincia ad esibirsi per le strade di Trento, durante il dopo scuola, in vacanza, e dovunque. «Il titolo dello spettacolo – confida Niccolò – è “Racconti di un lume”. (la VOCE del TRENTINO)

Ma altri fonti parlano di un numero di morti ben superiore e soprattutto di circa 90 mila persona contagiate. Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. (la VOCE del TRENTINO)

Trento va ascoltata e non liberata''. Il leader di Agire richiama la coalizione all'abbassare i toni. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)