20 milioni di mascherine professionali: il contributo di Generali

TRIESTEALLNEWS ECONOMIA

Contatti sono stati già avviati con diversi fornitori, in particolare in Cina.

– 15.40 – In questo momento di forte instabilità, è stato fortemente risaltato l’importante sostegno economico che il Gruppo Allianz S.p.A. ha deciso di dare alla città di Trieste.

Un lodevole contributo, attivo su molte iniziative grazie al Fondo lanciato da Generali.

Generali ha mobilitato la propria rete globale per affiancare la Protezione Civile nella ricerca di fornitori e contatti, per fronteggiare al meglio la carenza di materiale sanitario. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Complessivamente i top manager di Generali (tra membri del cda e 17 dirigenti con responsabilità strategiche) hanno percepito 30,5 milioni più altri 8,09 milioni di compensi equity per un totale che sfiora dunque 40 milioni. (Il Messaggero)

«Il Fondo lanciato qualche giorno fa è ormai attivo su molte iniziative concrete. La prima fornitura arriverà entro due settimane, la seconda entro tre. (Il Gazzettino)

L'investimento complessivo è di circa 28 milioni di euro, di cui 14 milioni impegnati dalla Protezione Civile e 14 messi a disposizione da Generali attraverso il Fondo. (Insurance Trade)

Lo stesso Donnet deteneva allo scorso 31 dicembre 687.950 azioni, per un valore di mercato ad oggi di circa 8,4 milioni. Da notare che complessivamente i top manager di Generali (tra membri del cda e 17 dirigenti con responsabilita' strategiche) nel 2019 hanno percepito 30,5 milioni piu' altri 8,09 milioni di compensi equity per un totale che sfiora dunque 40 milioni. (Borsa Italiana)

Generali continua la sua battaglia contro il coronavirus: l’ultima notizia dell’impegno della compagnia assicurativa triestina è quella di aver contribuito all’acquisto, per la Protezione civile, di circa 20 milioni di mascherine professionali, per sostenere ancora di più gli operatori coinvolti nell’emergenza sanitaria Covid-19. (FIRSTonline)

Continua la pioggia di donazioni per far fronte all’emergenza coronavirus. Generali nell’ambito del Fondo Straordinario Internazionale ha contribuito con 14 milioni all’approvvigionamento (il cui costo complessivo è stato di 28 milioni) di circa 20 milioni di mascherine professionali da donare alla Protezione Civile per sostenere gli operatori coinvolti nella lotta al Covid-19. (Milano Finanza)