Crollano i consumi di frutta: la Coldiretti offre le pesche al Beverello

Il Mattino INTERNO

Napoli - I consumi di frutta e verdura degli italiani sono crollati di oltre il 30 per cento rispetto agli ultimi 15 anni per un quantitativo che nel 2014 è sceso addirittura ben al di sotto del chilo al giorno per famiglia, un valore inferiore a quelli raccomandati dal ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 20 luglio scorso, nelle prime ore della notte, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, hanno tratto in arresto per atti persecutori un cittadino da tempo domiciliato nella nota... (Infomessina)

Al rifiuto della…Continua a leggere → Si tratta di un venditore ambulante di cocco che ha molestato una giovane in spiaggia. (La Prima Pagina)

(TMNews) - Allarme per i consumi di frutta e verdura degli italiani, che sono crollati di oltre il 30%rispetto agli ultimi 15 anni, per un quantitativo che nel 2014 è sceso addirittura ben al di sotto del chilo al giorno per famiglia, un valore inferiore a ... (Corriere Nazionale)

Lo ha detto il comandante... Questo grazie a un cambio di strategia che ci ha fatto mettere in primo piano la qualità dei controlli rispetto alla quantità». (Latina24ore.it)

Roma - 18 lug (Prima Pagina News) “Una prima positiva risposta alla nostra mobilitazione che porterà migliaia di agricoltori nelle piazze e nelle spiagge per sostenere la frutta e verdura Made in Italy il cui consumo quest'anno è al di sotto del livello minimo ... (PPN - Prima Pagina News)

La Coldiretti ha lanciato l'allarme: negli ultimi 15 anni il consumo di frutta e verdura in Italia è sceso del 30%. (SosTariffe)