Dalla Riviera al Salento: 200mila pesche distribuite gratis in spiaggia

Quotidiano di Puglia INTERNO

ROMA - Arrivano nelle spiagge nazionali gli agritrainer della frutta che svelano le proprieta' salutari, nutritive e abbronzanti delle diverse varieta' nonche' i trucchi per dare a tutti la possibilita' di consumare un elemento della dieta mediterranea indispensabile ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il comandante... Questo grazie a un cambio di strategia che ci ha fatto mettere in primo piano la qualità dei controlli rispetto alla quantità». (Latina24ore.it)

Il 20 luglio scorso, nelle prime ore della notte, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, hanno tratto in arresto per atti persecutori un cittadino da tempo domiciliato nella nota... (Infomessina)

Al rifiuto della…Continua a leggere → Uno straniero molestatore è stato denunciato. (La Prima Pagina)

Probabilmente a causa della combinazione tra un cambio delle abitudini alimentari e la perdita del potere acquisitivo causa dilagare crisi economica ... (SosTariffe)

Roma, 19 lug. (Corriere Nazionale)

Roma - 18 lug (Prima Pagina News) “Una prima positiva risposta alla nostra mobilitazione che porterà migliaia di agricoltori nelle piazze e nelle spiagge per sostenere la frutta e verdura Made in Italy il cui consumo quest'anno è al di sotto del livello minimo ... (PPN - Prima Pagina News)