Brindisi, don Giampiero Peschiulli arrestato: molestò minori

zz7 INTERNO

Si torna a parlare di abusi perpetrati da soggetti che portano l'abito talare. Don Giampiero Peschiulli, parroco di Brindisi, è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale su minori. Il parroco era stato allontanato dalla chiesa di Santa Lucia, nel centro di ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Brindisi – E' agli arresti domiciliari il prete di una parrocchia nel brindisino, accusato di aver abusato sessualmente di minori. (PUPIA)

Il prete ... (Il Secolo d'Italia)

Brindisi – Da quando “Le Iene” lo avevano smascherato, mandando in onda il 29 ottobre 2014 un servizio a lui dedicato intitolato “Il prete pomicione”, don Giampiero Peschiulli, 73 anni, parroco della chiesa Santa Lucia di Brindisi, aveva lasciato l'incarico. (Liguria Oggi)

Don Giampiero Peschiulli, 73 anni, ex parroco a Brindisi, accusato di violenza sessuale anche su minori di 14 anni, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. (ZMedia)

Abusi sessuali su minorenni compiuti approfittando «dell'autorità morale e religiosa connessa all'essere il parroco». BRINDISI. (La Nuova Sardegna)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/05/2015 - 16:05 | Articolo letto ... L'indagine della procura è partita lo scorso autunno. (Palermomania.it)