WhatsApp scambierà dati con Facebook mettendo a rischio la privacy social

WhatsApp aggiorna la privacy a quattro anni di distanza dall'ultimo accorgimento e le conseguenze non sono di poco conto. Sì, perché il popolare servizio di messaggistica istantanea ha iniziato a condividere un numero limitato di dati inerenti la sfera ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

Diversamente rispetto a quanto riportato da molte testate online, i numeri telefonici degli utenti di WhatsApp non saranno condivisi né con Facebook né con altre aziende. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tuttavia ... (Tutto Android)

Il servizio di messaggistica ha anche evidenziato nuove possibilità di utilizzare Whatsapp tramite l'uso dei bot. (Il Ponente)

26 agosto 2016 Whatsapp ha annunciato che condividerà le informazioni dei suoi utenti con Facebook. (Rai News)

WhatsApp ha cambiato la sua informativa per la privacy. WhatsApp e Facebook, il cerchio si chiude con la condivisione dei dati degli utenti. (La Repubblica.it)

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che la privacy degli utenti non sarebbe cambiata, l’azienda è in procinto L'articolo Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook sembra essere il... (Expoitalyonline)